hg    h    gg     h              vvheader 2023 rid2

 

 

CORSI IN AULA   CORSI IN VIDEOCONFERENZA    
corsi in aula 1   corsi in videoconferenza 2  
       
CORSI IN E-LEARNING   BENESSERE ORGANIZZATIVO  
corsi in e learning 1   nenessere 1   corto
   
attestati

 ATTESTATI RILASCIATI

13.270

Formazione per sviluppare competenze

Tutti i corsi per la sicurezza del lavoro hanno un duplice obiettivo: sviluppare le competenze dei singoli soggetti della prevenzione e promuovere una cultura di sicurezza partecipata.

Nel corso di datore di lavoro rspp i titolari di attività economiche sviluppano le seguenti competenze: conoscenza delle regole principali della prevenzione, dei ruoli e compiti dei soggetti della prevenzione, delle modalità e finalità della valutazione dei rischi, dei principali rischi della propria attività e delle misure generali di tutela.

Nel corso rls (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza) i lavoratori eletti/designati sviluppano le seguenti competenze: conoscenza delle regole principali della prevenzione, dei ruoli e compiti dei soggetti della prevenzione con particolare riferimento al proprio ruolo, delle modalità e finalità della valutazione dei rischi, delle tipologie di rischi con particolare riferimento a quelli della propria attività, delle misure generali di tutela e delle principali misure di prevenzione, delle tecniche di comunicazione e interazione con gli altri soggetti della prevenzione in un sistema di sicurezza partecipata.

La nostra cooperativa svolge corsi di sicurezza a Cagliari e presso i comittenti in tutta la Sardegna.

 
  Cortometraggio "IL VOLO"
   
    www.isolasicura.com
LOGO BLOG ISOLASICURA
Viaggio attraverso la sicurezza sul lavoro in Sardegna
   

CORSI DI ADDETTO PRIMO SOCCORSO
AZIENDE GRUPPO A - AGGIORNAMENTO

primosoccorso

Corso: Addetto Primo soccorso Aziende gruppo A - Aggiornamento - Cagliari

Il D.M. 388/03 prevede l'obbligo di aggiornamento triennale almeno della parte pratica.

Ore: 6
SedeHOTEL QUADRIFOGLIO Via Peretti, 10 Selargius (Ca)
Data: 15 maggio 2025
Orario: 8.00-14.00
Quota: € 150 + iva
 
 
CONFERMATO X
DA CONFERMARE
 
 

 
 
PROSSIME EDIZIONI
DATA      24/07/25     ISCRIVITI